Perchè lavoriamo al Programma 150 Anni e come lo facciamo

In generale vorrei rassicurarti sull’uso che faremo dei tuoi dati, specie quelli sulla tua salute.

Innanzitutto non li condivideremo mai con nessuno, saranno usati in forma anonima dal sistema di intelligenza artificiale Aiklepios, per generare il tuo manuale con l’elenco delle sostanze più adatte a te, in ordine di importanza.

I tuoi dati sono conservati in un data center, un centro elaborazione in Europa e sono crittografati, il che vuol dire che nessun altro li può vedere e se anche li vedesse non potrebbe capirci niente, in modo da garantire che non possano finire nelle mani sbagliate.

Se vorrai potrai cancellare tutti i tuoi dati, in qualsiasi momento e distruggeremo tutto; se vorrai poi cambiare idea, dovrai così ricominciare tutto da capo.

Per qualsiasi questione riguardo ai tuoi dati e a cosa ci facciamo, puoi sempre mandarci una email a info@movimentoestensionevita.org.

Purtroppo non è detto che andrà tutto bene e potresti non poter entrare nel programma.

Come mai?

Dipende dalla tua situazione specifica, se hai certe patologie o altri indicatori che un percorso antiage per l’antinvecchiamento non sia la cosa migliore per te adesso, dovremo, a malincuore, non farti entrare nel programma.

Se non potrai entrare, però, non tutto sarà perduto: se le cose cambieranno nella tua situazione potrai ritentare, rifacendo l’intervista in qualsiasi momento.

Tutto questo percorso è gratuito, ho personalmente molto lavorato e persino combattuto perché sia così e lo rimanga per sempre.

Penso che il Movimento Estensione Vita ed il Programma 150 Anni, non debbano mai essere un business.

Chi vorrà entrare nei gruppi di acquisto farà girare dei soldi, certamente, perché ho sempre pensato che chi lavora debba essere pagato in modo equo ed onesto e chi produce integratori e tutti coloro che fanno girare le nostre piattaforme è giusto che siano retribuiti in proporzione al loro lavoro; ma io, pur essendo un imprenditore, non voglio lucrare sulla legittima aspirazione di tutti ad avere una vita molto più lunga e prospera.

Per tutti questi motivi il Programma 150 Anni è e sarà sempre gratuito nella sua versione base, versione che comprende la mia divulgazione, sempre aggiornata, di tutte le novità del mondo dell’antiage, dell’antinvecchiamento, la piattaforma Aiklepios, il trattamento dei dati delle persone nel modo più corretto su sistemi informatici molto potenti e quindi molto costosi e la generazione del manuale per i prossimi 100 anni per ciascuno, aggiornato ogni tre mesi, per sempre.

Potrai poi decidere tu se acquistare i prodotti che contengono le sostanze indicate dai fornitori che riterrai più adatti: noi non vogliamo niente da te per tutto questo.

Arriviamo fino a darti non solo l’elenco, una cosa che i pochi professionisti in grado di farlo nel mondo, vendono a migliaia di dollari ed è anche difficilissimo arrivarci, ma l’ordine di importanza.

L’ordine di importanza è, a sua volta, estremamente importante: non lo produce nessuno, solo noi.

Se vorrai comprare prodotti che contengono le sostanze indicate, dovrai decidere un budget, quanti soldi al mese investire sulla tua salute e l’estensione della tua vita.

Io credo sia l’investimento più importante che chiunque possa fare ma è solo la mia idea; se, poniamo, dovessi pensare di dedicare €100 al mese, cosa dovresti comprare?

Su 10 prodotti, magari, potresti prenderne solo quattro; quali di quelli elencati?

Ecco che l’ordine di importanza fa tutta la differenza del mondo: parti dall’alto e vai giù finché finisci il budget.

Quello è il meglio che puoi fare per te nelle condizioni date e, ti ripeto, che non ci pensa nessuno a farti questa cortesia, solo noi.

Allo stesso modo, i gruppi di acquisto, se vorrai, ti consentiranno di comprare ai prezzi più bassi possibili i prodotti che sceglieremo noi come i migliori sul mercato, prodotti che non facciamo noi, perché questo non è un business ma un servizio del quale mi sento personalmente responsabile.

Ricorda che la medicina ufficiale è importante e vanno seguite le indicazioni dei medici abilitati.

Non diciamo che queste cose si vanno a sostituire ad una vita sana, a una dieta equilibrata e al fatto di andare a farsi controllare tutte le volte che serve e assumere tutti i medicinali che ci vengono prescritti.

Questi sono potenziamenti che ci fanno rimanere operativi, lucidi e in grado di goderci la vita.

Iscrivendosi alla pagina (e mettendo un ‘mi piace’) si resterà aggiornati su tutte le tecnologie di estensione vitale e inversione dell’invecchiamento in sviluppo o già disponibili nel mondo, tramite articoli e video tradotti in italiano.

Registrati sul sito per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti del Movimento rilevanti per la tua vita estesa e la tua salute potenziata:

Rimani sempre aggiornato anche con il nostro canale telegram, basta un click qui:

https://t.me/vitaestensione

Segui gratuitamente tutti gli episodi anche solo ascoltandoli sul podcast del Movimento Estensione Vita

su Apple:

https://podcasts.apple.com/us/podcast/movimento-estensione-vita/id1567804669

su Spotify:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 6 =