Manuale per i prossimi 100 anni di, nome e cognome, con il tuo nome e cognome in copertina: cosa bolle in pentola

Abbiamo inviato praticamente a tutti il Radar Longevascore e adesso molte persone stanno aspettando il fantastico manuale per i prossimi 100 anni di, col nome e cognome in copertina di ogni singola persona.

Il software, il sistema di intelligenza artificiale che lo produce è pronto e quindi ci siamo detti: possiamo cominciare a spedirlo alle persone nel formato digitale e, nel frattempo, però sono emerse altre possibilità.

Molti avrebbero piacere di averlo stampato su carta, quindi come un vero libro, rilegato e chiaramente questo è complicato, perché dobbiamo stampare un libro che non è sempre uguale, essendo un manuale per la persona specifica, quello che avrà la copertina con Mario Rossi avrà anche dei contenuti diversi da quello che sarà, invece, per Francesca Bianchi, perché l’intelligenza artificiale, sulla base delle vostre risposte alla singola intervista, va a creare un manuale differente con una differente lista di sostanze, integratori e un differente ordine di importanza.

Quindi questi manuali non sono affatto tutti uguali, sono uno diverso dall’altro e quindi richiedono una tecnica di stampa differente; dobbiamo stamparli e rilegarli, come dei veri e propri libri, ma non ne possiamo fare 1000, 3000 copie come si fa con un libro normale, non sono tutti uguali.

A questo punto abbiamo pensato, certamente non possiamo sobbarcarsi il costo di stampare decine di migliaia di libri, ma se chiediamo dei soldi alle persone per avere il libro stampato, in quale scatola glielo spediamo?

Lo mandiamo in un’anonima busta di pluriball come fanno la maggior parte delle persone in giro, la maggior parte delle aziende, fa triste, quindi abbiamo pensato che tipo di packaging, che tipo di contenitore potrebbe essere l’ideale e che cosa si potrebbe mettere in più oltre al libro all’interno per aiutare le persone in questo loro percorso di antiage.

E’ chiaro che il libro è la parte importante però attorno al libro ci potrebbe essere tutta una scatola con tutta una serie di cose interessanti, gadget, prodotti, sistemi di test, magari analisi da fare a casa e così via.

Tutta questa cosa la stiamo studiando, stiamo pensando di realizzare qualcosa che sia una fase uno, in cui le persone si allineano prima di cominciare poi ad andare nei gruppi di acquisto, eventualmente se vogliono, o facendo da sè, comunque cominciare tutti i mesi ad assumere gli integratori previsti e quindi questa prima mappa iniziale, questa specie di google map degli integratori, è quello su cui stiamo lavorando adesso.

Come sarebbe vestito, cosa arriverebbe a casa delle persone? .

Chiaramente a chi optasse per il manuale gratuito, mandato in formato digitale, quindi un pdf, arriverebbero dei file che l’utente poi potrebbe stamparsi con la stampante dell’ufficio, di casa, quello che è, però si tratta di un libro di centinaia di pagine, è tanta roba da stampare.

Chiaramente, se si vuole ricevere il libro stampato che cosa arriverebbe a casa, abbiamo lavorato su qualcosa di interessante.

Quindi questa è la “scatola delle meraviglie” che conterrebbe non soltanto il libro ma tutta una serie di altre cose.

Quindi, qua all’interno, avremo il libro ed altri prodotti e addirittura questa scatola la stiamo studiando per avere anche una parte posteriore dove ci sia una serie di altre scatole più piccole, che poi vi racconteremo a cosa servono.

Quindi è una cosa molto particolare per questo ci sta di nuovo volendo tempo, abbiate pazienza è qualcosa di molto bello che stiamo producendo, di molto particolare secondo me sarà un grande prodotto ed è qualcosa di diverso da quello che c’è in giro.

Ovviamente solo per chi vuole, chi non vuole chiaramente può ricevere gratuitamente il manuale stampare quello o non stamparlo, guardalo solo sul telefono, non c’è problema, ma certamente questo sarebbe un qualcosa di più, che ha tutta una serie di cose dentro molto particolari, che di nuovo non si trovano in giro quindi ci vuole ancora un po’ di pazienza, ma non molta.

Adesso vi racconteremo, a breve, come si fa ad entrare all’interno di questo tipo di progetto e come fare a ricevere o il manuale gratuito in formato digitale oppure stampato e con tutta la scatola attorno.

Questo poi, comunque, vi sarà offerto in maniera automatica, con una comunicazione che arriverà a tutti quelli registrati, quindi non è ancora successo niente, arriverà a tutti la proposta però prima faremo dei video dove racconteremo in che dire direzione andiamo, che cos’è, di cosa si tratta, quali sono le opzioni possibili, le vedremo insieme e vedremo quali sono anche i costi associati perché ci piacerebbe regalarlo a tutti ma decine di migliaia di persone moltiplicato per un costo di produzione di decine e decine di euro diventano subito delle cifre significative e purtroppo non ce lo possiamo permettere.

Quindi, chiederemo alle persone di pagare il prezzo di stampa, il prezzo base solo di stampa della carta del materiali correlati e cercheremo di fare qualcosa che non si è visto in giro, con tutta una serie di cose, un kit di avviamento all’estensione vita che è molto particolare, molto mirato, con la possibilità di essere qualcosa di estremamente preciso per ciascuno, anche a livello quantitativo, a livello di esami specifici.

Ricorda che la medicina ufficiale è importante e vanno seguite le indicazioni dei medici abilitati.

Non diciamo che queste cose si vanno a sostituire ad una vita sana, ad una dieta equilibrata e al fatto di andare a farsi controllare tutte le volte che serve e assumere tutti i medicinali che ci vengono prescritti.

Questi sono potenziamenti che ci fanno rimanere operativi, lucidi e in grado di goderci la vita.

Iscrivendosi alla pagina (e mettendo un ‘mi piace’) si resterà aggiornati su tutte le tecnologie di estensione vitale e inversione dell’invecchiamento in sviluppo o già disponibili nel mondo, tramite articoli e video tradotti in italiano.

Registrati sul sito per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti del Movimento rilevanti per la tua vita estesa e la tua salute potenziata:

Rimani sempre aggiornato anche con il nostro canale telegram, basta un click qui:

https://t.me/vitaestensione

Segui gratuitamente tutti gli episodi anche solo ascoltandoli sul podcast del Movimento Estensione Vita

su Apple:

https://podcasts.apple.com/us/podcast/movimento-estensione-vita/id1567804669

su Spotify:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

eight − 7 =