Fino al 2011 questa affermazione poteva sembrare uno scherzo, ma negli ultimi 15 anni la scienza e la tecnologia hanno fatto passi da gigante!
Passi da gigante che ci servono per allungare e migliorare in qualità e in quantità la nostra longevità.
Sono 5 anni che raccontiamo tutto questo con i video e altri contenuti sui social del Movimento Estensione Vita, dove prendiamo anche interviste di grandi scienziati internazionali e traduciamo tutto in italiano.
Io sono il dottor Enrico Riggi e mi occupo di medicina anti-aging, che è la medicina dell’antinvecchiamento e sono il vicepresidente del Movimento Estensione Vita.
Io sono Fulvio Dominici Carnino, presidente del Movimento Estensione Vita e mi occupo prevalentemente di informatica e ho realizzato l’intelligenza artificiale Aiklepios, alla base di questo tipo di proposta.
Proprio qui siamo a proporvi un programma che consta soprattutto di due punti.
Partendo dal fondo, quello più importante, che tutti ricercano, sono i gruppi d’ acquisto; pur essendo possibile seguire il programma in modo completamente gratuito e poi andare in autonomia ad acquistare i prodotti, se uno vuole fare qualcosa per sé e quelli a cui tiene sul mercato, è anche importante che qualcuno vada a comprare questo tipo di prodotti sul mercato, facendo un’operazione di brokeraggio, essenzialmente, quindi andare a spuntare i prezzi migliori, selezionare la qualità migliore, mandando poi a casa delle singole persone lo ScrignoEstensioneVita.
Questa scatola, contenente tutti i barattolini specifici, diversi mese per mese per ogni singola persona.
Proprio per questo abbiamo bisogno prima di sapere quali e quanti prodotti vi servono e lo facciamo con la IntegroMappa; l’IntegroMappa prevede una breve intervista di una trentina di domande, nella quale noi veniamo a conoscenza della vostra salute, dei farmaci che prendete, delle malattie che eventualmente avete e del vostro stile di vita e vi consiglieremo degli esami del sangue, che potranno essere più o meno approfonditi, in modo da poter “tagliare e cucire” personalmente su di voi il piano di integrazione giusto per la vostra longevità.
In base a questo, noi possiamo andare a scegliere quali e quanti integratori vi servono, per evitare quello che vediamo quotidianamente, cioè per evitare un pericoloso inutile “fai da te”.
Il percorso alla fine è molto semplice, ci si registra sul Movimento Estensione Vita, si comincia a ricevere informazioni del tutto gratuite, si scarica la app, si risponde alle domande e si procede fino in fondo; alla fine si ottiene il Manuale per i Prossimi 100 anni Di, col proprio [Nome] e [Cognome] in copertina e dopodiché si sceglie cosa fare si può acquistare le cose, non acquistarle, andare autonomamente però almeno si è edotti di quelle che sono le possibilità aggiornate all’ultima mezz’ora di quello che è disponibile su internet.
Quindi è molto più semplice di quello che pensate; si incomincia iscrivendovi al MEV.CX, Movimento Estensione Vita.
Lunga vita e prosperità a tutti!
Ricorda che la medicina ufficiale è importante e vanno seguite le indicazioni dei medici abilitati.
Non diciamo che queste cose si vanno a sostituire ad una vita sana, ad una dieta equilibrata e al fatto di andare a farsi controllare tutte le volte che serve e assumere tutti i medicinali che ci vengono prescritti.
Questi sono potenziamenti che ci fanno rimanere operativi, lucidi e in grado di goderci la vita.
Iscrivendosi alla pagina (e mettendo un ‘mi piace’) si resterà aggiornati su tutte le tecnologie di estensione vitale e inversione dell’invecchiamento in sviluppo o già disponibili nel mondo, tramite articoli e video tradotti in italiano.
Registrati sul sito per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti del Movimento rilevanti per la tua vita estesa e la tua salute potenziata:
Rimani sempre aggiornato anche con il nostro canale telegram, basta un click qui:
Segui gratuitamente tutti gli episodi anche solo ascoltandoli sul podcast del Movimento Estensione Vita
su Apple:
su Spotify: