Proprio in questi ultimi giorni dell’anno ricevo dei messaggi abbastanza simili; persone, uomini, donne, anche di età molto differenti, che mi chiedono: “quali integratori devo prendere nel 2025 per la mia longevità, per sentirmi meglio, per invecchiare meglio, per progredire negli anni?”
E’ molto difficile dire che cosa uno deve prendere, perché integrare vuol dire andare ad aggiungere dove manca ed io, se non vi conosco, se non vi ho mai visto, se non ho degli esami del sangue, non posso sapere che cosa vi manca.
Però una cosa interessante è questa: si è visto che nel 70-80 % della popolazione mondiale, la carenza più significativa appartiene a tre integratori.
Cioè ci sono tre integratori che generalmente mancano
alla maggior parte della popolazione e sono: la vitamina D, il Magnesio e gli Omega3.
Già questo è un dato importante, perché si può dire: Guarda non ti conosco, non ho visto il tuoi esami del sangue ma, quasi sicuramente, questi sono tre integratori che ti mancano.
Non è corretto come protocollo da seguire, però è già abbastanza significativo, se uno non ha voglia di fare esami del sangue, se uno non ha voglia di farsi visitare, se uno vuole partire per un programma di integrazione, generalmente con questi tre integratori non sbaglia.
E’ chiaro che vanno presi integratori di qualità, è chiaro che vanno presi agli orari della giornata giusti, chi quali a stomaco pieno quali stomaco vuoto, è chiaro che vanno presi anche nei dosaggi giusti!
Quindi, fondamentalmente tre, Vi ripeto, la vitamina D, il Magnesio e gli Omega 3!
Sono i tre integratori che generalmente sono carenti nella maggior parte della popolazione e che quasi sicuramente potrebbero servirvi.
Buona giornata a tutti!
Ricorda che la medicina ufficiale è importante e vanno seguite le indicazioni dei medici abilitati.
Non diciamo che queste cose si vanno a sostituire ad una vita sana, ad una dieta equilibrata e al fatto di andare a farsi controllare tutte le volte che serve e assumere tutti i medicinali che ci vengono prescritti.
Questi sono potenziamenti che ci fanno rimanere operativi, lucidi e in grado di goderci la vita.
Iscrivendosi alla pagina (e mettendo un ‘mi piace’) si resterà aggiornati su tutte le tecnologie di estensione vitale e inversione dell’invecchiamento in sviluppo o già disponibili nel mondo, tramite articoli e video tradotti in italiano.
Registrati sul sito per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti del Movimento rilevanti per la tua vita estesa e la tua salute potenziata:
Rimani sempre aggiornato anche con il nostro canale telegram, basta un click qui:
Segui gratuitamente tutti gli episodi anche solo ascoltandoli sul podcast del Movimento Estensione Vita
su Apple:
su Spotify: