Sono brutto, grasso e vecchio: ma li prendo questi benedetti integratori e altre sostanze di cui parlo?

Mi fa sempre piacere ricevere commenti sui nostri canali online; abbiamo diversi canali su cui pubblichiamo i nostri video, i nostri contenuti, le persone possono ovviamente commentare, la maggior parte dei commenti, devo dire, la stragrande maggioranza, sono estremamente favorevoli, sono persone che dicono “grazie” anche un semplice grazie fa sempre tantissimo piacere e cerco anche di rispondere gentilmente a tutti, io o altri membri dello staff.

Molte persone addirittura dicono che hanno avuto un miglioramento nella loro vita grazie al materiale che divulghiamo e questo mi fa ancora più piacere perché il motivo principale che mi ha spinto a portare avanti il Movimento Estensione Vita è stato condividere con tutti voi la possibilità di avere una vita migliore di stare meglio vivere più a lungo e così via.

Quando ci sono persone che già adesso, addirittura senza neanche essere entrate dentro a gruppi di acquisto altre cose fantastiche che stiamo per proporre, ma semplicemente solo guardando i video, applicando un po’ le cose che raccontiamo, dicono di stare meglio, di aver avuto un miglioramento della loro vita, questo è veramente bellissimo ed è una delle cose più eccitanti che possono venire fuori dalle comunicazioni online.

Ovviamente ci sono nel mucchio anche tanti personaggi disturbati, persone che hanno vere e proprie patologie mentali, che che traspaiono da come comunicano, da quello che dicono, a semplici personaggi così non molto intelligenti, che prendono su e fanno commenti assurdi senza aver guardato i video fino in fondo, cose di questo tipo, a persone che ti insultano in maniera generica così tanto per sfogarsi e insultarti.

Questi non danno tanto fastidio perché alla fine io applico sempre questo detto di Frank Merenda, che è uno dei massimi esperti italiani della comunicazione, anche del marketing, comunicazione aziendale eccetera e la frase più corretta secondo me in questo caso è ricordarsi che “se non ti hanno ancora infamato entro mezzogiorno, non stai avendo successo”.

Quindi va tutto bene, tutti quelli che comunicano online in qualche maniera sanno che ricevono insulti, è normale, non c’è niente da fare, deve arrivare il personaggio di turno che, magari, conduce una vita triste e sofferente e deve venire lì e dare la sua spruzzatina di veleno, dire qualche cosa di brutto, così molto generico, oppure dire: “A me non la si fa! eh eh io sono più furbo, a me non mi fregate” (chissà dove può essere la fregatura in un servizio completamente gratuito, comunque) e ci sono anche molti che la pensano così.

Una specifica categoria di questo tipo di commenti sono quelli che fanno su di me personalmente e questo, non soltanto lo fanno quelli online, ma anche alcune delle persone con le quali parlo ed anche alcuni delle persone che collaborano con noi.

Il pensiero di fondo è che io non sono una persona così bella, così magra, così giovane e quindi come fai a comunicare queste cose come fai a parlare di estensione vita, ringiovanimento eccetera, se tu per primo non sembri così in salute, così perfettamente magro, a posto e così via.

Il commento più normale, appunto, è questo: “ma tu non ci arriverai a 150 anni, perché guarda sei obeso! Guarda, sei vecchio, fammi vedere quanti anni ha questo, quanti ne avrà 30? ne dimostra 97!”, cioè tutti commenti di questo tipo.

Non è che me la prendo personalmente, per carità, sempre in base al principio che, se commentano anche negativamente comunque è sempre un’interazione, hai sempre smosso qualcosa, va tutto bene, però buona parte di questi commenti, talvolta, attaccano anche su persone che guardano i nostri video e dicono: “però è vero, effettivamente il presidente, il Dominici, non sembra così giovane, così bene in salute, così bello, magro con tanti capelli non era forse meglio mettere lì qualche persona più giovane, più bella, magari una bella ragazza (io aggiungo anche, magari, un po’ seminuda, perché no) è sempre una cosa che fa piacere, una bella ragazza, a chi piacciono le donne, ovviamente, altrimenti un bel ragazzo anche, per carità, certo che piacciono anche quelli.

Va tutto bene, ma il concetto è: perché non facciamo così o in alternativa, come mi hanno proposto i miei amici americani che lavorano alla grande sull’ intelligenza artificiale, stanno venendo fuori cose strepitose, altre che non sapete, sono lì, non sono ancora venute fuori, ma fanno delle cose veramente spettacolari ed io ho, come ben sapete, contatti un po’ con tutti e vedo delle demo, delle dimostrazioni di roba veramente impressionante.

Quindi, non è assolutamente un problema applicare non soltanto i filtri, tipo quelli dei social che ti fanno diventare più bello e più carino, no no, qua si parla proprio di rimodellare completamente la persona in tempo reale, quindi sarebbe possibilissimo prendere i miei video, metterli nel tritacarne e ne viene fuori uno più giovane, più bello, più magro, con più capelli, in maniera perfettamente realistica ed oggigiorno si può fare tecnicamente, non è assolutamente un problema, si può fare perfino in realtime, poi se lo fai in post-produzione, cioè dopo aver registrato, figuriamoci è ancora più facile.

Ma avrebbe senso fare questo? Io mi sono sempre chiesto: ma, ha senso presentare quello che andiamo dicendo in un modo che, in un certo senso, sarebbe fatto per prendere in giro le persone?

Perché, alla fine, se qua al posto mio ci mettiamo un bel ragazzo di 20 anni o una bella ragazza, magari un po’ nuda, esteticamente è più bello da vedere e magari alcuni credono di più ad un messaggio di ringiovanimento, di miglioramento, di estensione vita, se vedono una persona bella, in salute e giovane ma non è quello che andiamo dicendo, no?

Non stiamo dicendo che con le pilloline magiche si torna ad avere 20 anni, oggi, non è che ti ricrescono i capelli, non è che diventi magro, non è che diventi giovane e bello!

Quello che andiamo dicendo è, questo sarà sicuramente possibile, specialmente con i fattori Yamanaka, che devono ancora uscire, ma c’è la ricerca in corso veramente pesante, c’è un premio Nobel dietro, ma questo capiterà fra 15 anni, fra 10-15 anni, non adesso.

Nell’immediato, quello che noi andiamo dicendo, è che le sostanze disponibili i trattamenti disponibili e che sono sicuri da essere applicati, non roba sperimentale che magari fa effetto ma rischia anche di ammazzarti o crearti problemi sul lungo termine, quello che c’è adesso non è la pillola magica che ti fa ringiovanire, diventi magro e con tanti capelli e con più seno sei una donna e così via.

Quello che puoi fare adesso è di fermare l’invecchiamento al livello a cui è, tornare indietro su alcuni sottosistemi, il più importante dei quali è il sistema immunitario che è quello che ti fa da scudo su un sacco di roba e anche le malattie tue, che puoi sviluppare per i fatti tuoi, come il cancro per esempio e quelle sono cose che sono veramente importanti, in attesa poi di avere, fra una quindicina d’anni, trattamenti che veramente faranno ringiovanire, anche nel corpo e nel fisico, lì sì che saranno veramente l’equivalente della bacchetta magica.

Ma per adesso non c’è questa cosa e sarebbe quindi anche un prendere in giro le persone se a presentare queste cose mettessimo non me che sono una persona tutto sommato normale della mia età, ma qualcuno di bello, figo, anche soltanto palestrato, tirato, che fa una vita che non è quella di tutti voi!

Perché chiaramente io ho anche avuto contatti con tante persone che fanno attività fisica spinta, che stanno molto attenti all’alimentazione, stanno attenti a quello che fanno nella vita, praticamente diventa un lavoro, una una missione questa e sinceramente, alla mia stessa età, sono messi meglio di me, sicuramente sono più belli più magri hanno un aspetto più più palestrato e così via.

Ma questo riflette la realtà delle persone alle quali andiamo a parlare?

Quello che dico è: io sono una persona normale, ho 58 anni, li dimostro magari dimostro di più, chi lo sa, va bene, io sono vittima della sindrome metabolica per motivi genetici, la sindrome metabolica è quella che ti fa essere più grasso rispetto a quello che sarebbe, magari, anche giusto e come tante altre persone che mi raccontano “mangio 100 g di roba e aumento di 300 g di peso!”

Sembra un effetto relativistico da meccanica quantistica, però è quello che succede; se io andassi a nascondere questa mia realtà che cosa farei, prenderei in giro le persone: “Ecco, guarda! Si diventa belli, giovani e palestrati con le pasticche del signor Dominici! Andiamo a comprarle!

Sarebbe veramente vendere olio di serpente, quindi quello che non capiscono, coloro che fanno queste battutine stupide, è che non stiamo mica dicendo che le persone come me, della mia età, smettono di dimostrare la loro età, migliorino, ringiovaniscano, diventino magri, belle eccetera.

Questo succederà sicuramente, ma non adesso.

Quindi, se è divertente prendere in giro la persona che cerca di comunicare qualcosa, con pacatezza, in modo scientifico portando le prove, intervistando in giro per il mondo grandi scienziati, vabbè, se questo ti fa sentire meglio puoi anche farlo ma non è molto intelligente.

Non dimostri di aver capito granché di quello che andiamo dicendo e ti diverti a fare quello che oggi si chiama body shaming, a me non frega niente non è che io mi offendo di queste cose, so benissimo come sono, non ho dei problemi, però questo tipo di atteggiamento riflette una aridità mentale che è un po’ preoccupante, perché c’è una certa fetta di popolazione che è messa così, che non capisce quello che viene raccontato, che non crede a niente, che fa il cinico, pensa di essere più furbo degli altri (a me non la si fa, non mi fregano, questo qui che cavolo è, insultiamolo e così via).

Come lo fanno con me, lo fanno con mille altre persone.

Questo indica non soltanto una pochezza mentale che, per carità, nessuno è tenuto ad essere intelligente, nessuno è tenuto all’impossibile e, come diceva don Abbondio: “uno se, il coraggio, in questo caso l’intelligenza, non ce l’ha, non è che se lo può dare! per carità, però significa anche che, dal punto di vista sociale, tu ritieni di essere autorizzato a fare questo tipo di commenti, di senti anche intelligente e furbo.

Chi li legge, non tutti, ma una parte magari, potrebbe anche pensare: è vero, ma guarda, questo qua ci racconta di estensione vita eccetera, non sembra sia ringiovanito, non sembra giovane e magro, anzi è pure un po’ grasso!

Il fatto che sia un po’ grasso è perché sono vittima della sindrome metabolica, per motivi genetici prevalentemente, chiaramente se mi mettessi a mangiare soltanto verdurine, solo acqua di fonte e facessi più esercizio fisico rispetto a quello che faccio, certamente potrei migliorare la situazione, questo è vero e magari potrei presentarmi un pochino più bellino e più tirato non tantissimo, ma un po’ sì.

Ma alla fine questo tipo di cosa ha un senso? perché poi le persone alle quali ci rivolgiamo sono persone normali che, come me, hanno un’attività, magari anche frenetica, non è che hanno il tempo di andare a fare palestra 6 ore al giorno, sei in giro a parlare di affari di lavoro con persone, mangi quello che trovi, non è che puoi stare iper-controllato e dire alle persone: no fermi tutti io, devo bere l’acqua di fonte, devo avere le verdurine bollite al vapore!

Non ci sono, cosa fai, non mangi e poi a questo punto sei tu che vai a creare del fastidio verso le altre persone che si sentono in colpa, loro mangiano, tu no, questo mi è capitato tante volte ed alla fine non lo puoi fare a livello sociale, diventa antipatico.

Acquista il libro Programma 150 Anni, dove sono raccontate tutte le tecnologie all’avanguardia per l’estensione vita e dove sono anche elencate le sostanze che si possono assumere con i loro effetti specifici ben delineati.

Puoi acquistare il libro Programma 150 Anni su Amazon ed in tutte le principali librerie; è un’opera nella quale ho messo tutte le ultime novità dal punto di vista scientifico e tecnologico, per sapere cosa possiamo fare e perché può funzionare l’estensione vita, quali sono le sostanze che si possono assumere e quali effetti importanti possono avere sul tuo organismo ed eventualmente su quello degli animali a cui vuoi bene.

Collegati al link che ti indichiamo in modo da comprarlo direttamente su Amazon oppure vallo ordinare in una delle 4500 librerie nazionali come Feltrinelli, Mondadori e così via.

Quindi ci sono delle situazioni nelle quali mi trovo io, che sono le stesse in cui si trova la maggior parte delle persone normali attorno a me; siccome io voglio parlare alle persone normali, né a quelli che sono estremisti del del fitness, né a quelli che sono disgraziati che chiaramente che si buttano sul divano, mangiano solo cibo spazzatura e non si muovono più, la maggior parte delle persone è in uno spettro in mezzo a questi due estremi.

Allora ha senso che la persona che ti comunica questa roba, che parla di queste cose, sia più o meno come sei tu, una persona normale che lotta col fatto di rischiare di avere il corpo a mela o a pera, tipico della sindrome metabolica, che lotta per cercare di mangiare bene e fare un po’ di esercizio con quello che può fare con la vita frenetica che conduce.

Questa è la realtà della maggior parte delle persone e non è questione di intelligenza, non è questione di forza di volontà, più di tanto, io faccio anche digiuni prolungati fino a 5 giorni consecutivi, qualcosa si scende di peso, ma il problema è che appena mangi qualcosa rimbalzi subito e l’effetto yoyo c’è, non c’è niente da fare.

Ci sono sostanze che attivano l’AMP-Kinasi e grazie a queste io sono migliorato; io vorrei ricordare che, in un video della storia del presidente, ho raccontato che alcuni anni fa stavo per morire, una notte a Reno, in Nevada, e se non avessi scoperto le tecnologie dell’estensione vita e non avessi cominciato ad assumere sostanze che veramente mi stanno migliorando ed aiutando, sarei già morto a quest’ora.

Quindi è già un grande risultato che sia qua tutte le settimane a parlare con te, a raccontarti le cose e non è che questo risultato spettacolare che sono vivo, mi muovo e riesco a fare delle cose prima non potevo, non ho più il fiatone, ho energia eccetera, non può essere sminuito dal fatto che il risultato non è semplicemente fantascientifico e mi sono teletrasportato nel me stesso di 30 anni fa, questo è chiedere troppo alle cose.

Però, il mio caso personale io lo metto volentieri in piazza, a me piace mangare bene, non è che mi trattengo sul cibo più di tanto, forse dovrei di più, ogni tanto faccio lunghi digiuni, ci riesco anche, per fortuna, ma questo certamente non basta per essere bello, magro, tonico e palestrato.

I capelli poi non ricrescono da soli e la pelle è già molto migliorata rispetto a come era prima, voi non la vedete da vicino, magari, non vi sembra granché, ma rispetto a com’ero 5 o 6 anni fa vi assicuro che è un grande miglioramento, tutti me lo dicono.

Quello è un grande risultato ed è lo stesso risultato che vorrei che aveste tutti voi!

Quindi tu che stai guardando dovresti puntare nei prossimi 10-15 anni al risultato di fermare l’invecchiamento dov’è, migliorare su alcuni sottosistemi, il sistema immunitario che ti protegge da brutte malattie e ti fa, comunque, non ammalare tanto neanche d’inverno, la pelle, alle prestazioni fisiche e sportive, prestazioni sessuali che vengono di conseguenza a queste cose.

Evitare problemi cardiocircolatori, la causa numero uno di morte in occidente e ritardare l’insorgenza di Alzheimer e Parkinson perché alla fine poi, l’altro problema, è di diventare dementi o avere difficoltà a muoversi questo ce l’abbiamo tutti l’Alzheimer ed il Parkinson, tutti a vari stadi di sviluppo, lo so che è brutto da dire, ma è la verità.

Si può rallentarne l’evoluzione fino quasi a fermarla, facendo qualcosa di specifico, seguendo quello che diciamo nei nostri video.

Quindi, potremmo concludere dicendo: il presidente del Movimento Estensione Vita è brutto grasso e vecchio ma è ancora vivo e sta molto meglio rispetto a come stava prima ed è uno come tutti noi e quindi, tutto sommato è meglio così, piuttosto che ci facciano vedere qualche persona splendida, bellissima, meravigliosa che è un ideale irraggiungibile e che quindi non può essere qualcosa che noi possiamo condividere ed interiorizzare.

Per concludere, sappiate che io vi voglio bene e cerco di fare il meglio per tutti voi, lo faccio anche per me per i miei amici, lo sto estendendo a tutti voi; non vi prometto, per i prossimi 15 anni poi si vedrà, di ringiovanire veramente a livello esterno, crescere i capelli, crescere i denti e così via, ma quello che posso dirvi con la mia testimonianza è che si può rimanere al livello cui si è, migliorando diverse cose, rimanendo vivi, il che è già tantissimo rispetto al fatto di morire o comunque essere messi molto molto peggio rispetto a come si era prima.

Dopodiché, se questo non è sufficiente e comunque non vi piace vedere una persona normale della sua età che è ancora viva, che ti racconta come’è fatto, come sta meglio, ci sono tanti altri canali, tante altre possibilità di guardare persone bellissime che magari parlano di make-up, parlano di palestra, parlano di altre cose, guarda quelli no, se ti piace di più vedere persone di questo genere.

Se sei una persona normale non farti influenzare da questi commenti, non mi sembra intelligente, guarda ciò che ti viene raccontato e guarda i risultati che ho ottenuto anche io, personalmente per me, che non sono risultati miracolosi spettacolari, ma fanno una bella differenza, hanno fatto già la differenza fra la vita e la morte fino ad adesso.

Ricorda che la medicina ufficiale è importante e vanno seguite le indicazioni dei medici abilitati.

Non diciamo che queste cose si vanno a sostituire ad una vita sana, ad una dieta equilibrata e al fatto di andare a farsi controllare tutte le volte che serve e assumere tutti i medicinali che ci vengono prescritti.

Questi sono potenziamenti che ci fanno rimanere operativi, lucidi e in grado di goderci la vita.

Iscrivendosi alla pagina (e mettendo un ‘mi piace’) si resterà aggiornati su tutte le tecnologie di estensione vitale e inversione dell’invecchiamento in sviluppo o già disponibili nel mondo, tramite articoli e video tradotti in italiano.

Registrati sul sito per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti del Movimento rilevanti per la tua vita estesa e la tua salute potenziata:

Rimani sempre aggiornato anche con il nostro canale telegram, basta un click qui:

https://t.me/vitaestensione

Segui gratuitamente tutti gli episodi anche solo ascoltandoli sul podcast del Movimento Estensione Vita

su Apple:

https://podcasts.apple.com/us/podcast/movimento-estensione-vita/id1567804669

su Spotify:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

nineteen + 7 =